Condizioni d’uso del sito mycreditservice.com

Accedendo e visitando il sito www.mycreditservice.com (il “Sito”) ovvero leggendo qualsiasi informazione presente nel Sito, l’utente accetta le seguenti previsioni:

  1. Accesso al Sito

L’utente riconosce ed accetta che Credit Service Spa ha diritto di modificare, migliorare o interrompere l’accesso al Sito a sua discrezione e senza preavviso anche se ciò potrebbe comportare l’impossibilità per l’utente di accedere alle informazioni ivi contenute.

  1. Diritti di privativa

L’utente riconosce ed accetta che il Sito contiene informazioni riservate e di proprietà di Credit Service Spa. Credit Service Spa accetta che l’utente visualizzi tali contenuti. L’Utente non può riprodurre (salvo che per finalità connesse all’uso personale e nei limiti previsti dalle vigenti leggi applicabili) pubblicare, comunicare al pubblico con qualsiasi mezzo di comunicazione, trasmettere, eseguire, rappresentare, distribuire, esporre, i contenuti senza il consenso di Credit Service Spa. Qualsiasi marchio, logo o contenuto visibile sul Sito ma di proprietà di terzi sono di esclusiva titolarità dei medesimi e non può essere copiato, distribuito, riprodotto o in altro modo utilizzato senza il permesso dei rispettivi titolari.

  1. Informazioni dell’utente

Qualora l’utente trasmetta informazioni a Credit Service Spa, l’utente concede a Credit Service Spa una licenza irrevocabile, gratuita di pubblicare, modificare ed utilizzare tale informazione. L’utente dichiara e garantisce di avere la titolarità di rilasciare suddetta licenza a Credit Service Spa.

  1. Garanzie

L’utente riconosce ed accetta che la navigazione sul Sito è interamente a rischio e carico dell’utente e che il Sito è privo di alcuna garanzia. Credit Service Spa non concede nessuna garanzia esplicita o implicita in relazione alla funzionalità del Sito ed alle informazioni e contenuti ivi pubblicati.

  1. Link a contenuti di terze parti

Le pagine web di cui si compone il sito potrebbero consentire all’utente l’accesso, attraverso collegamenti ipertestuali dedicati (link), ad altri siti web o risorse presenti nella rete internet. Credit Service Spa non potrà essere ritenuta responsabile della concreta raggiungibilità dei siti di terze parti collegati attraverso i link, né per eventuali danni dovessero derivare all’utente in relazione ai contenuti o ai materiali o ai servizi offerti od ottenuti dall’utenti attraverso i suddetti siti web.

  1. Accesso all’area riservata

Attraverso apposito link presente nel sito l’utente può accedere all’area riservata utilizzando le credenziali di accesso. Per il primo accesso Credit Service Spa invierà all’indirizzo mail indicato dall’utente nel contratto di “Master Agreement” firmato dall’utente con Credit Service Spa un apposito link che permette all’utente di impostare la propria password in completa autonomia. Sarà onere dell’utente impostare la password personale che potrà essere cambiata in qualsiasi momento ed in completa autonomia dall’utente. La User e la password costituiscono l’unico elemento di identificazione univoca dell’utente, il soggetto in possesso della password è considerato da Credit Service Spa a tutti gli effetti legittimato a richiedere e ricevere i servizi accessibili dall’area riservata. Nel caso di smarrimento, distrazione, sottrazione o illegittima acquisizione della password d’accesso da parte di terzi, l’utente dovrà darne comunicazione scritta mediante invio raccomandata A.R. a Credit Service Spa, Viale Ancona 24, 30172 Venezia – Mestre o mediante Pec all’indirizzo [email protected]

Credit Service Spa non potrà essere considerata responsabile in caso di mancato accesso, totale o parziale da parte dell’Utente, all’area riservata qualora questo sia dovuto ad incompatibilità, obsolescenza, difetti e/o limiti del combinato hardware/software dell’utente stesso. La verifica dell’idoneità dei requisiti tecnici per la fruizione dei servizi resi ne compete esclusivamente all’utente.

E’ esclusa la responsabilità di Credit Service Spa e/o delle sue fornitrici, qualora l’accesso ai servizi dell’area riservata non sia possibile per caso fortuito o di forza maggiore. Salvo i casi di dolo o colpa grave, è esclusa la responsabilità delle sue fornitrici per conseguenti danni, di qualsiasi misura, subiti dall’utente o da terzi.

L’utente che trasmette informazioni nell’area riservata di Credit Service Spa, concede a Credit Service Spa l’utilizzo dei dati ai soli fini dell’erogazione dei servizi accessibili dall’area riservata.

Segui la nostra
Campagna di crowdfunding

Siamo presenti sul sito www.fundera.it

Scopri di più su…

Scopri come possiamo aiutarti

CONTATTACI

adminTermini e condizioni